Per progettare la ripartenza, ci troviamo oggi di fronte a due tendenze congiunte: da una parte, la tentazione di riprendere le nostre vite da dove le avevamo lasciate, dall’altra, l’opportunità di imboccare una strada nuova, invertendo la rotta di un modo di vivere e consumare che si è rivelato per molti versi inadeguato.
La scelta tra queste due opzioni non è così scontata come si potrebbe pensare: sebbene la seconda via sembrerebbe la più auspicabile, vi sono interessi tra loro in contrapposizione che spingono dalla parte opposta: benessere vs sostenibilità, io vs gli altri, presente vs futuro.
Come si declina questa contrapposizione nei diversi ambiti che caratterizzano il “new normal”? Quali ripercussioni ha sugli atteggiamenti e sui comportamenti di acquisto delle persone? Quale ruolo è richiesto alle Aziende in questo contesto?
Eumetra vi invita a scoprirlo il prossimo 15 luglio 2021, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, in occasione del webinar “Sliding doors. Come uscire dall’emergenza, al di là della pandemia. Le implicazioni concrete del cambiamento sul cittadino-consumatore”.
Durante il webinar:
– presenteremo analisi e insight esclusivi provenienti dalle ultime ricerche Eumetra;
– sveleremo le tendenze che riguardano i nuovi modi di vivere, lavorare, spostarsi, fare acquisti, intrattenersi, ecc. degli individui;
– forniremo indicazioni operative e immediatamente applicabili, utili per progettare strategie efficaci per il proprio business ed essere protagonisti del “tempo di ripresa” che ci attende nei mesi a venire.
Scopri qui il programma del webinar e iscriviti: https://attendee.gotowebinar.com/register/5010778368797060623
La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione.