SEMINARIO ASSIRM – ULTIME NOVITA’ SUL JOBS ACT – 30 SETTEMBRE MILANO
Siamo lieti di invitarvi ad un Seminario di approfondimento sul tema del Jobs Act organizzato dall’Associazione con la collaborazione del Consulente Assirm per l’Area giuslavoristica e relazioni sindacali, Avv. Roberto Respinti, Studio Associato Pagani.
La ripresa dell’attività professionale a pieno regime dopo la pausa estiva avverrà in un contesto profondamente modificato dai diversi e significativi provvedimenti normativi che sono intervenuti nella prima parte dell’anno – in particolare 8 Decreti attuativi del Jobs Act e Legge di Stabilità – e delle Circolari ministeriali interpretative e applicative che sono attese nei prossimi mesi. Molte rilevanti novità hanno un diretto impatto operativo per imprese e lavoratori che operano nel nostro settore delle Ricerche di Mercato, in cui, come noto, l’esistenza dell’Accordo Collettivo Nazionale per le collaborazioni coordinate e continuative a progetto in vigore per il periodo 1.1.2014 – 30.6.2017 assume ancor più importanza dopo le recenti riforme. Faremo il punto della situazione illustrando le principali novità di interesse e fornendo le relative indicazioni operative.
L’incontro si terrà il 30 Settembre 2015, a partire dalle ore 14.30, presso La Cordata in Via San Vittore 49 a Milano.
L’ingresso è gratuito per gli Associati Assirm, previa iscrizione all’indirizzo info@assirm.it, ed è aperto a pagamento alle aziende non associate. In allegato i costi e la scheda di iscrizione.
Save The Date - Seminario Jos Act - settembre 2015.pdf