Nuovi ingressi in Assirm!
Assirm, accoglie fra i suoi Associati due nuovi Istituti del settore: B&C e Redas engineering.
Fondato a Milano da Giustina Gentile Badaracco, B&C è un Istituto di Ricerca che offre servizi ed attività di customer satisfaction, mistery client, corporate studies ed indagini multiclient ad aziende nazionali ed estere; attivo nel settore dal 1975, B&C è altresì membro di ESOMAR, MSPA, AISM.
REDAS engineering è una società che fornisce consulenze specifiche (customer satisfaction, mistery shopping, qualità erogata, caratterizzazione utenza) per l’analisi e la pianificazione dei sistemi di trasporto ad Amministrazioni Pubbliche, Gestori del Trasporto Pubblico e soggetti privati; al suo interno si fondono l’esperienza di Redas Italia (attiva dal 1990) e le competenze specifiche di un folto gruppo di professionisti.
“Siamo orgogliosi di accogliere all’interno della nostra Associazione nuovi Istituti di Ricerca” – ha dichiarato il Presidente Umberto Ripamonti. “Entrare a far parte di Assirm offre possibilità concrete di tutela, visibilità, rappresentanza e networking: associarsi è una scelta strategica per chi opera nell’ambito della ricerca e rappresenta una possibilità in più di interagire con le istituzioni e gli stakeholder del settore.
CS_Assirm_Ingressi2015 B&C e REDAS.pdf