Al via la collaborazione che analizzerà la beauty routine di oltre 126mila consumatrici
Al via con IMSonBeauty la collaborazione tra QuintilesIMS Italia, società leader nellofferta di servizi informativi e di soluzioni tecnologiche dedicate al mercato farmaceutico, e myBeauty advisor la prima beauty community italiana con oltre 126 mila utenti registrate e profilate, 180mila visite al mese, oltre 400 marche, più di 23mila schede prodotto e più di 100mila recensioni.
Dai primi dati analizzati si scopre, per esempio, che l88% delle consumatrici registrate, con unetà media di 34 anni, è interessata ad acquistare prodotti contro la cellulite e per il 48% prodotti contro le macchie del viso.
In particolare IMSonBeauty permetterà di seguire la beauty routine di oltre 4mila beauty addict, rilevando i fattori che concorrono a influenzarla, fotografare il comportamento dacquisto delle utenti in momenti specifici dellanno, raccogliere informazioni in modo veloce, effettuare approfondimenti verticali su tematiche di interesse e impostare survey sullintera community.