MILLWARD BROWN vince il premio IAB EUROPE RESEARCH 2013 per la categoria INTERNET MOBILE
“Iab Europe Research Awards” ha premiato i progetti più innovativi in ambito digital. I vincitori sono stati proclamati durante la cena di gala tenutasi lo scorso 23 Maggio a Barcellona, nell’ambito della conferenza Interact organizzata da IAB EUROPE.
Millward Brown vince con la ricerca ADREACTION 2012 per la categoria INTERNET MOBILE – Lo studio quali-quantitativo condotto da Millward Brown in 18 paesi cerca di fare un quadro su atteggiamenti ed aspettative degli utenti mobile (smartphone/tablet) nei confronti delle attività commerciali realizzate attraverso queste piattaforme.
“Levoluzione tecnologica ha dotato i consumatori di strumenti ad altissimo potenziale di interazione sociale. Ma
cè spazio per le marche? Qual è lopportunità di marketing offerta dalle nuove piattaforme mobile (smartphone, tablet)? Quali sono gli atteggiamenti prevalenti nei confronti delle comunicazioni mobile e quanto i consumatori sono aperti ad attività di marketing? Qual è il ruolo del mobile allinterno del media mix? ”
http://www.interactcongress.eu/visitors/55/Research-Awards.html
MillwardBrown_ AdReaction2012.pdf