Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


L’Ufficio Stampa è con te. Il nuovo servizio che Assirm offre ai suoi Associati

28 Marzo 2012

Assirm propone ai suoi Associati un nuovo servizio , “L’Ufficio Stampa è con te”,  il cui obiettivo primario  è fare “rete”, creare sinergie ed opportunità di dialogo fra l’Associazione, i suoi Associati ed il macroambiente all’interno del quale  le nostre aziende quotidianamente operano: un modo innovativo per fare co – marketing con Assirm!

L’Associato che ha in progetto di organizzare un evento che riguardi il mondo delle ricerche di mercato, potrà coinvolgere Assirm prevedendo nel programma uno speech del Presidente o di altro Rappresentante istituzionale dell’Associazione. In tal modo l’Ufficio Stampa di Assirm potrà dare comunicazione ai media anche della sua iniziativa.

Il servizio “L’Ufficio Stampa è con te” viene offerto a titolo assolutamente gratuito agli Associati Assirm che potranno aderire all’iniziativa per un massimo di due volte l’anno.
Alla Direzione Generale spetterà il compito di vagliare le diverse proposte e di verificarne la fattibilità, compatibilmente con l’oggetto e con le altre attività  già in essere.

Per maggiori informazioni clicca qui!