Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

KidsCorner: la nuova multiclient di GN Research

15 Aprile 2014

GN Research, mettendo a frutto l’esperienza maturata con l’indagine multiclient BabyCorner, che nel periodo 2012/2013 ha indagato l’universo delle mamme e dei bambini 0-5 anni, prosegue nel 2014 lungo percorso conoscitivo del mondo dell’infanzia con un follow up sull’età scolare (5-11 anni).

GN Research propone KidsCorner, in collaborazione esclusiva con Fattore Mamma, una nuova edizione dell’indagine caratterizzata per un’offerta conoscitiva completa e un impianto metodologico ricco con tecniche qualitative e quantitative online e offline.

Dalla consulenza di opinion leader finalizzata all’intercettazione di nuovi trend, ad un’esplorazione approfondita, sia sulle mamma, sia sui bambini, dei consumi, delle abitudini e degli atteggiamenti negli ambiti dell’entertainment, dei media e del daily life.

E’ possibile scaricare la descrizione metodologica dell’impianto di ricerca.

Multiclient KidsCorner.pdf