Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

GN Research @ Social Media Week Milan 2015

17 Febbraio 2015

Continuando la collaborazione con FattoreMamma iniziata nel 2014, GN Research interverrà nell’ambito della Social Media Week sul tema

MAMME E MOBILE: UNA RICERCA SUL RUOLO DELLE MAMME ITALIANE NELLA RIVOLUZIONE DIGITALE E UN CONFRONTO TRA GENITORI E FIGLI SUL DIGITAL DIVIDE

Le mamme guidano la rivoluzione mobile anche in Italia? Presentazone in anteprima dei dati della nuova ricerca FattoreMamma-GNResearch sulle mamme digitali. A seguire un workshop/confronto genitori-figli. Quanto ampio è il Digital divide tra le generazioni?

Seguendo il link in fondo alla pagina è possibile registrarsi per l’evento che si terrà il prossimo
25 Febbraio alle ore 18:30
presso il

Mondadori MegaStore, Spazio Eventi 3° piano
Piazza del Duomo, 1
Milano