FORMAZIONE ASSIRM: GLI APPUNTAMENTI DELL’AUTUNNO
La Formazione Assirm quest’anno si articola in 12 seminari online strutturati in tre percorsi formativi – Principles of Market Research, Managerial Skills, Innovation & New Trends in Marketing and Market Research – tra loro paralleli e complementari per rispondere alle esigenze – con proposte ad hoc in funzione anche del diverso livello di seniority aziendale – di un ampio spettro di stakeholder: i ricercatori associati, in primis, ma anche i fruitori della Ricerca, siano essi esperti di marketing e comunicazione operanti in aziende, agenzie di comunicazione o società di consulenza.
Docenti altamente qualificati, provenienti dal mondo dell’Accademia e delle Aziende, condivideranno non solo know how scientifico, ma anche best practice di applicazione del sapere alla gestione di casi aziendali reali.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
GLI APPUNTAMENTI DELL’AUTUNNO
♦ 20 OTTOBRE – DIVENTARE SOCIAL LISTENER: STRUMENTI E CONOSCENZE NECESSARIE PER ASCOLTARE LA RETE
Angela Covre, Group Social Media Specialist @De’Longhi Group
Scopri qui tutti i dettagli.
♦ 3 NOVEMBRE – OLTRE LO STORYTELLING: COMUNICARE SMAR²T IN PUBBLICO
Doriano Marangon, Adjunct Professor di Leadership e Comunicazione @MIP-Politecnico di Milano
Scopri qui tutti i dettagli.
♦ 30 NOVEMBRE – OLFATTO: LA NUOVA LEVA DI COMUNICAZIONE
Francesca Piana, Marketing & Communications @Integra Fragrances
Scopri qui tutti i dettagli.
In allegato la brochure dell’intera offerta formativa 2021.
Per iscriverti – la modalità è esclusivamente online – clicca qui.
Per maggiori informazioni: centrostudi@assirmservizi.com
Formazione Assirm 2021 - brochure