Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

GLI ACCHIAPPADATI: STRUMENTI DI ANALISI E GOOGLE ANALYTICS

PRINCIPLES OF MARKET RESEARCH

Francesco Giammanco, SEO Specialist @ Digital360

Il seminario si occuperà di rendere noti i principali strumenti di analisi online, scegliendoli tra i più utilizzati, fino ad arrivare a Google Analytics. Di quest’ultimo verranno mostrate nel dettaglio le funzioni basilari e le implementazioni con strumenti di connessione (Google Search Console, Google Ads), per comprendere la logica di funzionamento dello strumento e le potenzialità derivate dall’analisi effettuata con tools online. All’interno del seminario è prevista un’attività esercitativa in diretta dello strumento, per mettere subito alla prova le nuove competenze acquisite.

Scopri il programma completo

The event is finished.

Data

27 Ott 2022
Expired!

Ora

14:30 - 17:30

Costo

119.00€

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Luogo

Online
Categoria
ACQUISTA

I commenti sono chiusi.