Consumer and Buyer Experience 2013 Buying e Consumer Habits. Scopriamo un mondo in continua evoluzione
Auditorium Don Giacomo Alberione – Via Giotto 36 – Milano
Milano, 7 novembre 2013 Come cambiano le abitudini dei consumatori e degli acquirenti nellera della connettività globale? Quanto un consumatore sempre più interconnesso può influenzare le scelte di marketing e le strategie commerciali di buyer e aziende? A fare il punto della situazione il convegno Consumer and buyer experience a cura di Assirm tenutosi oggi allAuditorium Don Giacomo Alberione di Milano. Disponibili in questa sezione tutte le relazioni presentate!
Documenti in cartella
Abstract Interventi Profili Relatori TweetBook!
Apertura del Presidente Assirm
Shopper Engagement e Trend Internazionali
I Sessione - ORIENTARSI, SCEGLIERE E COMPRARE DENTRO E FUORI LA RETE
Modera Guendalina Graffigna, Vice Direttore Centro Studi Assirm, Professore Aggregato Università Cattolica di Milano
ROPO al quadrato : i flussi WEB-TO-STORE e STORE-TO-WEB Il processo di ricerca ed acquisto nel Finance e la relazione on-offline (ROPO): un caso europeo Customer Experience: il percorso emozionale tra le aziende e i consumatori on line e off lineII Sessione - PROSPETTIVE DIFFERENTI E DIFFERENZIANTI
Multicanalità: il consumatore è pronto e voi? Campagne Sociali e Social Media: vendere Motivazioni invece di Prodotti e Servizi
III Sessione – TRA RAZIONALITA’ E IRRAZIONALITA’ DELLE DECISIONI DI ACQUISTO
Modera Tommaso Pronunzio, Consigliere Assirm, Partner Ales Market Research
Web browsing & Purchase on the store. Resistenze psicologiche di acquirenti non-consumatori: le mamme con bimbi 0-36 mesi Aspetti Edonici e Aspetti Utilitaristici nel Comportamento del Consumatore. Nuovi strumenti di misura di un nuovo concetto di atteggiamento