Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 

Creare valore per il brand e misurarlo. CE&Co. presenta MCA – Decision Support System

4 Novembre 2021

L’evoluzione dei comportamenti, sempre più in equilibrio tra fisico e digitale, e la crescente domanda di sostenibilità sono oggi i main driver del cambiamento, nella società e nei mercati. Intercettare in modo efficace questi trend, creando valore misurabile per il brand, è la sfida che il management si trova ad affrontare. Il 16 novembre 2021 alle ore 17.00 CE&Co affronterà questi temi presentando su Linkedin un webinar dedicato a MCAâ – Decision Support System, un vero e proprio sistema di supporto alle decisioni, alimentato dalla ricerca su consumatori e clienti e da informazioni di fonte interna ed esterna all’impresa.

Durante il webinar si vedrà come MCAâ supporta il management per:

 

 

·         risolvere la complessità che la molteplicità e l’eterogeneità dei touchpoint pone a chi è responsabile di definire la strategia e il piano di marketing e di comunicazione 

·         stabilire un legame diretto e quantificabile tra l’impegno dell’impresa nell’ambito della sostenibilità e i risultati di business. Mettendo al centro le persone e i loro valori.

 

Se ne parlerà in modo concreto, presentando una case history in ambito Grocery Retail. 

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi all’evento: https://www.linkedin.com/video/event/urn:li:ugcPost:6861314490240131072/