L’evoluzione dei comportamenti, sempre più in equilibrio tra fisico e digitale, e la crescente domanda di sostenibilità sono oggi i main driver del cambiamento, nella società e nei mercati. Intercettare in modo efficace questi trend, creando valore misurabile per il brand, è la sfida che il management si trova ad affrontare. Il 16 novembre 2021 alle ore 17.00 CE&Co affronterà questi temi presentando su Linkedin un webinar dedicato a MCAâ – Decision Support System, un vero e proprio sistema di supporto alle decisioni, alimentato dalla ricerca su consumatori e clienti e da informazioni di fonte interna ed esterna all’impresa.
Durante il webinar si vedrà come MCAâ supporta il management per:
· risolvere la complessità che la molteplicità e l’eterogeneità dei touchpoint pone a chi è responsabile di definire la strategia e il piano di marketing e di comunicazione
· stabilire un legame diretto e quantificabile tra l’impegno dell’impresa nell’ambito della sostenibilità e i risultati di business. Mettendo al centro le persone e i loro valori.
Se ne parlerà in modo concreto, presentando una case history in ambito Grocery Retail.
La partecipazione è gratuita. Per registrarsi all’evento: https://www.linkedin.com/video/event/urn:li:ugcPost:6861314490240131072/