Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


PRICING: DOV’È LO SCAMBIO DI VALORE?

8 Giugno 2022

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

ABSTRACT

Dov’è lo scambio di valore? Questo è quel che dovremmo chiederci tutti quando fissiamo il prezzo dei nostri prodotti. E’ una regola alla quale non sfugge nessuno. Grande o piccola che sia la vostra azienda, che operi a livello nazionale o globale, troverete in questo breve speech qualche considerazione che vi ritornerà utile per riposizionare il vostro prodotto al livello di prezzo più remunerativo!
 
(TOMMASO PRONUNZIO, CEO @Ales Market Research)

DOCENTE
Tommaso Pronunzio

DURATA CORSO
15 minuti

TARGET
Per tutti

TOPIC
Metolodogie e strumenti della ricerca di mercato

LIVELLO
Base

PREZZO
Gratuito

DETTAGLI CORSO

  • Online
  • Lingua italiana
  • Accesso permanente al corso

Conosciamo lo speaker: Tommaso Pronunzio

Dal 1992 svolge attività di ricerche di mercato e dal 1999 ha fondato ALES Market Research, un istituto che in pochi anni si è contraddistinto per il forte imprinting innovativo.
Ha maturato una importante esperienza nel settore delle ricerche qualitative e quantitative ed ha studiato strumenti di analisi all’avanguardia per tecnologia e approfondimento di analisi nei settori della valutazione della sfera emozionale dei clienti e dei fruitori di servizi.

L’azienda: Ales Market Research

ALES Market Research è un istituto di ricerche di mercato indipendente. La nostra missione è garantire al nostro cliente la sicurezza di conoscere il consumatore ed il mercato nel quale opera, attraverso:

  • Analisi approfondite
  • Tempestività nel rispondere alle sue esigenze