Convegno – Eccellenza nella qualità, controllo statistico e customer satisfaction
Abbiamo il piacere di segnalarvi che ASSIRM con ASA (Associazione per la Statistica Applicata), AICQ (Associazione Italiana per la Cultura della Qualità), AISS (Accademia Italiana del Sei Sigma), Fondazione “Franca e Diego De Castro”, SIS (Società Italiana di Statistica), Politecnico di Torino e Università degli Studi di Torino sta organizzando un convegno dal titolo:
“Eccellenza nella qualità, controllo statistico e customer satisfaction”
che si terrà il 18 e 19 Settembre 2014
presso il Campus “Luigi Einaudi”, Università di Torino
Lungo Dora Siena 100, Torino
Strutturato su due giornate, il convegno mira a promuovere lo sviluppo di applicazioni e metodologie idonee ad accrescere il valore della statistica per le imprese e la società civile sul tema dell’eccellenza e del controllo statistico di processi e prodotti e sul tema degli strumenti per la qualità, in modo particolare della customer satisfaction.
Sono previste sia sessioni plenarie con relatori invitati, sia sessioni spontanee per le quali trovate qui allegato il call for paper.
In proposito, vi informiamo che gli abstract andranno inviati entro il 15 GIUGNO all’ indirizzo – eqcs2014@gmail.com
Infine, al seguente link potrete reperire tutte le informazioni relative all’evento e visionarne il programma: http://torinoqcscs.wordpress.com/
CALL FOR PAPER - TORINO SETTEMBRE 2014.pdf