Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Convegni Assirm 2013 – Opportunità di Sponsorship

7 Dicembre 2012

 

Abbiamo il piacere di annunciarvi che Assirm, sempre più attiva nella diffusione della cultura della ricerca attraverso l’organizzazione di convegni, sta mettendo a punto due Eventi per il 2013, entrambi di ampio respiro ed aventi ad oggetto argomenti di grande rilievo per il marketing:

  • Digital World 2013
  • Consumer and Buyer Experience 2013

E’ prevista la possibilità di sponsorizzare uno o entrambe le iniziative, sia da parte, ovviamente, di associati Assirm che da aziende non associate.

A questo proposito, troverai in allegato le prime informazioni relative all’impostazione degli eventi e dei costi di partecipazione.

La scadenza per l’adesione alla sponsorizzazione, per entrambi gli eventi, è fissata al 15 gennaio 2013.

Nel caso di interesse all’iniziativa, ti prego di inviare una mail all’indirizzo laura.schiaffino@assirmservizi.com, specificando l’evento prescelto e i dati della persona referente del progetto che verrà contattata successivamente per maggiori informazioni.

CALL FOR SPONSORSHIP - gennaio 2013.pdf