TP Infinity
Attestato n. AI 31213
Via di Priscilla, 101 00199 Roma
Telefono: +39.06.86517.1
Fax: +39.06 86517.444
Email: info@KS.teleperformance.com
Altre sedi
Via di Priscilla, 101 Roma
Fondata nel 1990
Capitale Sociale € i.v.
https://www.teleperformance.com
VAI ALLE NEWSTP Infinity Inc.
TP Infinity è la divisione di consulenza digitale globale di Teleperformance, con la mission di offrire un portafoglio completo di soluzioni per migliorare l’esperienza dei clienti tramite ricerche di mercato, consulenza, analisi dei dati, design thinking e creatività, tecnologia e CX e EX Management.
TP Infinity nasce dalla lunga esperienza in ambito analytics e ricerche di mercato di GNResearch, poi confluita in Praxidia e poi consolidata sotto il brand Teleperformance.
Il nostro dipartimento Customer Insight presidia l’intero ciclo di CX con soluzioni innovative che affidano alle market research un ruolo cruciale: non più soltanto strumento di analisi, assessment e conoscenza, ma driver che, attraverso la generazione di insight, suggerisce azioni operative volte alla creazione di valore: avere clienti e dipendenti più soddisfatti, moltiplicare le opportunità di vendita su clienti nuovi ed esistenti, accelerare la crescita del business.
Gruppo dirigente
Gabriele Albani, Amministratore Delegato – Lino Coscione, Direttore Operations
Specializzazioni
Ricerche di Mercato
La nostra esperienza in ambito ricerche di mercato, qualitative e quantitative, è profondamente radicata in una solida tradizione ultra-ventennale, trasversale a molteplici settori merceologici e geografie. Utilizzando metodologie sofisticate, raccogliamo e integriamo dati sollecitati e non sollecitati, e forti di un approccio pragmatico, siamo in grado di allineare ogni attività di ricerca ai requisiti aziendali specifici. Questo metodo ci consente di fornire alle aziende non solo informazioni e dati, ma indicazioni operative data-based, a supporto di decisioni informate.
INSIDERZ: anche nel 2024 prosegue l’osservatorio sulla Generazione Z, la nostra finestra nel mondo delle preferenze, aspettative e bisogni della GenZ. L’osservatorio continuerà ad adottare un approccio integrato e complementare, utile a cogliere e a interpretare tutte le sfumature di questa generazione
Analisi Avanzate e IA
In prima linea nella rivoluzione dell’analisi, la nostra azienda crea metodologie avanzate, basate sui dati, personalizzate in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente, unendo competenza, esperienza e tecnologia. Sfruttando strumenti all’avanguardia come l’apprendimento automatico e l’IA generativa, consentiamo ai nostri clienti di estrarre il massimo valore da fonti di dati interne ed esterne, perfettamente integrate nei loro flussi di lavoro operativi.
Gestione del Feedback
Le nostre soluzioni per la gestione del Feedback ne sanciscono l’importanza come risorsa a vantaggio dell’intera organizzazione, oltre che per il miglioramento dell’esperienza dei clienti. Attraverso i programmi Voice of the Customer e Employee, il nostro approccio ha la prerogativa di trasformare i feedback dei clienti in indicazioni di business, offrendo al management una visione olistica che considera l’esperienza del cliente come punto di partenza e di arrivo: la scompone per indagare le cause profonde dei comportamenti, e poi la ricompone per misurare l’efficacia delle azioni intraprese, puntando all’eccellenza.
Analisi delle Interazioni
Siamo leader nel campo dell’Analisi delle Interazioni in molti mercati, con un solido portafoglio di storie di successo provenienti da numerosi progetti internazionali. In collaborazione con piattaforme tecnologiche di alto livello e integrati dai nostri strumenti interni, forniamo soluzioni complete di analisi delle interazioni realizzate meticolosamente per offrire informazioni preziose che migliorano l’efficienza operativa, aumentano le prestazioni di vendita, garantiscono il controllo di qualità, prevengono le frodi e approfondiscono l’intelligence di marketing.
OPERATIONS: Dal punto di vista operativo, la raccolta dati (via telefono, via web e di persona) è gestita direttamente da una struttura dedicata, garantendo livelli di qualità ben al di sopra degli standard del mercato.
– Più di 300 postazioni CATI dotate di software AskiaVoice con intervistatori madrelingua per più di 20 lingue
– 220 postazioni mobili CAPI dotate di software AskiaFace
– Software AskiaWeb, server e connessione internet a banda larga per ricerche su web (CAWI)
– sala focus con videoconferenza
Portale customizzabile per la reportistica online
Tutte le attività di TPInfinity sono regolate dal sistema gestione Qualità interno, certificato da Dasa – Rägister in conformità alla norma EN ISO 9001 (2015).
TP Infinity è membro MSPA (Mystery Shopping Provider Association) con lo status “Elite”.