Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


New Line Ricerche di Mercato Società Benefit


Attestato n. AI 31286

Via R. Lombardi, 19/10 20153 Milano
Telefono: 02 39198028
Fax: 02 48929153
Email: info@newl.it

Fondata nel 1981
Capitale Sociale € 61250 i.v.

https://www.newl.it

VAI ALLE NEWS

New Line Ricerche di Mercato Società Benefit Inc.

New Line è presente sul mercato da oltre 40 anni, con soluzioni informatiche e servizi rivolti al mondo della Sanità, a partire dallo sviluppo di programmi gestionali per le Farmacie, fino ad arrivare alle Analisi e Ricerche di Mercato rivolte alle Aziende, ai Consorzi e ai Gruppi di Acquisto, alle Cooperative e ancora alle Farmacie

 

New Line negli anni ha consolidato sempre più il ruolo di raccordo nella partnership tra Farmacie e Industria, continuando a progettare servizi specializzati per monitorare e certificare il sell-out, su cui si è focalizzata negli anni più recenti.

 

Tutte le attività di produzione sono realizzate internamente a garanzia di una grande flessibilità e tempi di risposta veloci, per sviluppare servizi su misura e servizi standard complessi, basati su DB orientati alla logica del consumo. Il nostro core business si basa su un panel di farmacie molto ampio distribuito su tutto il territorio nazionale. A questo si affiancano il panel Parafarmacie e il panel Farmacie On Line.


Gruppo dirigente

Gian Gabriele Mario Pierani – President and CEO

Elena Folpini – General Manager

Simone Nucci – Commercial Director

Francesco Calò – Production and BI Lead

Anna Fabretto – Finance Lead

Vera Majoros – New Business Lead

Paola Marangi – HR and BSS Lead

Viki Nellas – R&D Lead

Luca Rinaldi – Engineering Lead


Specializzazioni

Ricerche di mercato volte a monitorare e certificare il sell-out di farmacie, parafarmacie e farmacie on-line attraverso i seguenti principali servizi: Banche Dati Banche Dati mensili, volte a monitorare il sell out e le più importanti variabili che lo influenzano. Panel ampio che consente l’analisi a livello di microgeografie Dati settimanali veloci: Flash4Data Strumento semplice e affidabile per la misurazione delle vendite in Farmacia a +3 giorni dalla fine della settimana in analisi Analisi Potenziale Servizio pensato per orientare in modo sempre più efficiente le strategie di organizzazione territoriale, per poter segmentare i clienti tenendo conto delle caratteristiche del proprio listino Analisi efficacia Analisi per la valutazione dell’impatto sulle vendite di iniziative di vario tipo Farmacie in chiaro Analisi che consente all’azienda farmaceutica di creare una relazione diretta e privilegiata con le farmacie importanti, per farne aumentare il fatturato grazie ad attività distintive e qualificanti Servizi per i Network Il nostro ruolo di cerniera tra Industria e Farmacia ci permette di portare la nostra esperienza anche al tavolo in cui i Network incontrano le Aziende