Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


MG Research


via Marco e Marcelliano 45 00147 Roma
Telefono: 06546411
Email: direzione@mediatica.eu

Fondata nel
Capitale Sociale € i.v.

https://www.mgresearch.it/

VAI ALLE NEWS

MG Research S.r.l.

MG Research è un Istituto di Ricerca con oltre 20 anni di esperienza che fornisce una base di conoscenza solida e dati concreti che aiutano le Aziende e le Istituzioni a prendere decisioni informate, ad analizzare e comprendere tutti i dati legati al mercato e al Cliente, al fine di creare valore vero per le strategie e lo sviluppo del business. Conduciamo progetti di ricerca customizzati che vengono eseguiti per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri Clienti attraverso un’attività di consulenza sulla progettazione e la realizzazione di ricerche innovative che utilizzano nuovi strumenti e approcci e sfruttano le tecnologie più recenti, occupandoci anche dell’analisi costi/benefici e costi/efficacia.


Gruppo dirigente

Stefano Grilli – Legale Rappresentante


Specializzazioni

Un portafoglio di offerta per comprendere e accelerare il business che include tutti gli ambiti delle ricerche di mercato rivolte ai cittadini, consumatori ed imprese applicabili nei diversi settori di attività:

  • Brand & Communication;
  • Potenziale di mercato e profilazione della domanda;
  • Indagini socio-economiche;
  • Concept e innovazione prodotto;
  • Analisi di pricing;
  • Retail survey;
  • Customer satisfaction & qualità;
  • Monitoraggio & WEB reputation.