Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


GfK Italia


Attestato n. AI 31211

via Tortona, 33 20144 Milano
Telefono: 02 87.05.10.00
Fax: 02 87.05.11.07
Email: it@gfk.com

Altre sedi

Via Salandra, 18 00187 Roma


Fondata nel 2017
Capitale Sociale € 213200.00 i.v.

https://www.gfk.com/it/

VAI ALLE NEWS

GfK Italia S.r.l.

GfK è un’azienda internazionale, presente in oltre 60 Paesi, che unisce un’esclusiva piattaforma di intelligence – sempre accessibile e basata sull’AI – con servizi di consulenza avanzata per tutti i settori dei prodotti di consumo a livello globale. 

GfK supporta le aziende di tutto il mondo nella crescita basata sulla conoscenza, per questo il nostro motto è “Growth from Knowledge”. Da oltre 85 anni, ci guadagniamo la fiducia dei nostri clienti in tutto il mondo fornendo riposte alle loro domande di business su consumatori, mercati, brand e media. Sin dalla nostra fondazione, abbiamo messo la fiducia di clienti e partner al centro del nostro impegno. Affidabilità, imparzialità, collaborazione ed esperienza fanno parte del nostro DNA. 

La nostra attività è fondata sull’innovazione: da sempre i nostri esperti, consulenti e data scientist sviluppano nuove motodologie e nuovi soluzioni tecnologiche per guidare i nostri clienti verso il successo. 

Combinando il nostro patrimonio di dati affidabili, le nostre analisi e competenze avanzate in ambito AI, stiamo rivoluzionando l’accesso in tempo reale a insight e raccomandazioni che consentono a clienti e partner di prendere decisioni strategiche per ottimizzare il marketing, le vendite e l’organizzazione aziendale. 

Attiva in Italia dal 1986, GfK è una delle più importanti società di ricerca e data intelligence del Paese. Attraverso le nostre soluzioni avanzate, forniamo ai clienti una valutazione completa del processo di acquisto del consumatore e forniamo risposte alle loro domande di Business, grazie all’integrazione dei nostri insight sui consumatori, sui mercati, sui brand, sulla comunicazione e sul consumo mediale.


Gruppo dirigente

Enzo Antonio Frasio, Presidente del Consiglio di Amministrazione
Gabriele Montanaro, Finance Director
Paola Merico, HR Manager