Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


FFIND – Beyond Data


Attestato n. AI 31260

Via Ercole Bernabei, 51 90145 Palermo
Telefono: 091 7795050
Fax: -
Email: info@ffind.com

Altre sedi

FFIND GmbH
Germany – Frankfurt am Main

Dreieichstraße 59 60594
Frankfurt am Main, Germany
+49 (0) 69 247 563 900

FFIND Ltd
UK – London

Britannia House – 11 Glenthorne Road
W6 0LH – London – UK
+44(0)203 696 8991

Fondata nel 2021
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.ffind.com

VAI ALLE NEWS

FFIND – Beyond Data S.r.l.

Data collection specialist per la ricerca di mercato quantitativa e qualitativa. FFIND lavora a supporto dei migliori istituti di ricerca per effettuare studi locali e multi-country utilizzando metodologie sia tradizionali e sia innovative. 

Ogni anno effettua oltre un milione di interviste in tutto il mondo utilizzando le principali metodologie per la ricerca quantitativa e qualitativa (CATI, IDI e CAWI) ma in modo innovativo.

Oltre i call center (750+ intervistatori madrelingua), hanno sviluppato un’area digital per intercettare respondent attraverso canali social (Social Sampling) e per intervistarli sia attraverso survey online e telefoniche sia con nuove tecnologie, come webcam e assistenti vocali (Alexa).


Gruppo dirigente

Tom Michael Abele, Global CEO
Ennio Armato, Global CEO
Alessandro Imborgia, Client Director


Specializzazioni

  • Ricerca di mercato quantitativa
  • CATI
  • CAWI
  • Social Sampling
  • VAI (Voice Assisted Interview)