Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Dynata


Attestato n. AA 31234

Via Spadari 7/9 20123 Milano
Telefono: +39 02 0068 1048
Fax: +39 02 9157 5607
Email: infoIT@dynata.com

Fondata nel 2010
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

https://www.dynata.com

VAI ALLE NEWS

Dynata S.r.l.

 

Dynata è la più grande piattaforma mondiale di dati first-party e analisi di mercato.

Con una capacità di raggiungere 62 milioni di consumatori e professionisti in tutto il mondo e una vastissima gamma di attributi e di profili individuali raccolti attraverso sondaggi, Dynata è un vero e proprio punto di riferimento in termini di precisione, affidabilità e qualità dei dati.
Attorno alla sua solida offerta di dati first-party, l’azienda ha costruito soluzioni e servizi innovativi che fanno sentire la voce dei consumatori in tutti gli ambiti del marketing: strategia, innovazione, branding, pubblicità, rilevazione e ottimizzazione.
Dynata serve circa 6.000 clienti tra agenzie di ricerca di mercato, pubblicitarie e media, società di consulenza e di investimento e clienti aziendali operanti in America del Nord, Sud America, Europa e Asia-Pacifico.

 


Gruppo dirigente

Andrea Colombo, Country Manager Southern Europe Robinson Leoni, Director Italy


Specializzazioni

I nostri panel includono: • Panel di Consumatori • Panel di professionisti “solo su invito” • Campioni real-time (social media) • Panel di professionisti della sanità • Panel automobilistico • Panel “High Net Worth” I servizi principali di Dynata includono: • Campionamento • Programmazione e hosting • Rich Media Toolkit • Sondaggi Omnibus • Online Ad Tracking • add+impact® • Hybrid Interviewing® • Sondaggi via smartphone Le nostre tecniche di ricerca: • Studi multipaese • Consegna di campioni per gli studi di tracking • Sondaggi elenchi clienti • Reclutamento IHUT • Reclutamento telefonico • Reclutamento qualitative • Segmentazione a mosaico L’azienda dispone di uno staff multilingue (1300 dipendenti) che opera su una rete di 24 uffici in 23 città in tutto il mondo ed è stata riconosciuta per quattro anni consecutivi come leader del settore per quanto riguarda la soddisfazione del cliente. Contatti internazionali: Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per contribuire attivamente alla comunità globale delle ricerche di mercato e far sentire la nostra presenza attraverso associazioni di settore, conferenze, dibattiti e iniziative che coinvolgano l’intero settore. Siamo membri delle maggiori associazioni di settore, tra cui ASSIRM, AISM, CASRO, MRS ed ESOMAR.