Ales Market Research
Attestato n. AI 31193
via Valtellina, 20 20159 Milano
Telefono: 02 68.82.191
Fax: 02 68.82.19.30
Email: milano@alesresearch.com
Fondata nel 1999
Capitale Sociale € 76500.00 i.v.
Ales Market Research S.r.l.
ALES Market Research è un istituto di ricerche di mercato indipendente. La nostra missione è garantire al nostro cliente la sicurezza di conoscere il consumatore ed il mercato nel quale opera, attraverso:
-
Analisi approfondite
- Tempestività nel rispondere alle sue esigenze
Gruppo dirigente
Tommaso Pronunzio Marina Mastrolonardo
Specializzazioni
Strumenti specifici: ALES Market Research si caratterizza per il forte imprinting innovativo di alcune delle metodologie adottate:
- VISION: U&A, Habits study,, Unmet needs, Segmentation, Driver & Barriers, Post launch, Shopper;
- INSPIRATION: Ethnography, Consumer connection, Explorative studies, Insight generation & initial ideas, Shopper;
- POSITIONING: Concept screening, concept assessment and volume forecasting, Concept development & workshop, Price positioning;
- IMPROVEMENTS: Product test, Shelf and Pack test; Copy test;
- MEASURING GOALS: Net Promoter Score, Brand equity & image, Customer satisfaction/loyalty, Tracking study, Marketing Mix Modeling.
ALES Market Research nel mondo:
- EMEA: Belgium, EAU, Egypt, France, Germany, Greece, Luxembourg, Italy, KSA, Netherlands, Poland, Portugal, Russia, Spain, Sweden, Turkey, UK.
- ASIA & OCEANIA: China, India, Japan Malaysia, Thailand, Vietnam, Australia
- AMERICA & LATAM: Usa, Canada, Argentina, Brazil, Mexico
Certificazione di Qualità: Il sistema qualità di ALES Market Research è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 | Num di certificato: 501007214