Adacta International
Attestato n. AI 31191
C.so Vittorio Emanuele, 122 80121 Napoli
Telefono: 081 76.13.23.2
Fax: 081 68.05.02
Email: adacta@adactainternational.com
Fondata nel 1992
Capitale Sociale € 260000.00 i.v.
https://www.adactainternational.com
VAI ALLE NEWSAdacta International S.r.l.
ADACTA INTERNATIONAL è una agenzia indipendente. Grazie alla rigorosa gestione di tutte le indagini effettuate ed ad un costante lavoro di sviluppo, la nostra azienda rappresenta oggi un solido punto di riferimento per tutte le aziende che hanno deciso di porre al centro della propria attività l’ascolto della propria clientela. L’istituto offre ai suoi clienti soluzioni “ad hoc” progettate sulla base delle loro esigenze e delle caratteristiche del settore. Il nostro obiettivo è offrire alle aziende ricerche di alta qualità con un approccio metodologico flessibile. Grazie all’articolazione della struttura in differenti equipe specialistiche, ADACTA INTERNATIONAL è in grado di assicurare l’intera gestione della ricerca: dalla fase iniziale di progettazione a quelle di messa a punto degli strumenti di rilevazione sul campo, di elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati.
Gruppo dirigente
Mario Cataldi, Amministratore Unico Luciana Donnarumma, Presidente
Specializzazioni
In tanti anni di lavoro per molti dei nostri clienti siamo diventati dei veri product coach ed è questo che vogliamo essere. Ispirarli e guidarli lungo l’intero ciclo di vita del loro prodotto, dall’ideazione, allo sviluppo, al lancio e poi alla sua cura nel tempo, una volta che è sul mercato, così da realizzare al meglio le intenzioni del brand.
Settori di Attività:
- Food and beverages
- Cleaning products
- Durable household goods
- Healthcare and pharmaceuticals
- Cosmetics
- Clothing
- Automotive
- Tobacco
- Banking and financial services
- Telecommunications
- Social media
Principali servizi offerti:
- ricerche qualitative
- ricerche quantitative
- ricerche business to business
- ricerche online
- analisi sensoriale
ADACTA è membro dell’ASSIRM ed opera nel rispetto delle direttive dell’ESOMAR (International Code of Marketing and Social Research Practice). Collegamenti internazionali I nostri partner internazionali sono: ESN European Sensory Network, Consumerfoodtest