Assirm Marketing Research Forum 2018: La Ricerca come volano per il futuro dellimpresa
Il 30 ottobre torna l’appuntamento annuale con il mondo del marketing e della ricerca presso il Talent Garden di Calabiana a Milano
“Le sfide del marketing. La ricerca rappresenta lo strumento per eccellenza per proiettare le aziende nel futuro”: è questo il tema focus del prossimo Assirm Marketing Research Forum, in programma il 30 ottobre presso il Talent Garden di Calabiana a Milano.
L’evento, organizzato da Assirm, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale, prevede un’intera giornata dedicata a incontri di approfondimento sul tema delle ricerche di mercato come risorsa di conoscenza per garantire sviluppo e competitività alle imprese.
“Grazie al supporto e alla partecipazione di personalità influenti e attori del mondo del marketing e della ricerca – afferma Matteo Lucchi, Presidente Assirm – il Marketing Research Forum rappresenta un momento unico di confronto, condivisione e dibattito sui trend del settore, nonché sulle sfide delle aziende che vogliano massimizzare le opportunità di business e ridurre i rischi d’impresa”.
Sono già 17 le aziende che hanno deciso di partecipare come sponsor: Ales Market Research, Bilendi, Cint, Doxa, GFK Italia, IFF International, IQVIA, LeFAC, Netquest, Nielsen, Norstat, Research Now-SSI, Statista, SWG, The Visual Agency, Toluna, VIA!
Tutti gli aggiornamenti relativi all’evento sono disponibili sul sito dedicato www.assirmforum.it e sui canali social ufficiali: Facebook @AssirmAssociazione, Twitter @AssirmRicerca, Linkedin: Assirm.
CS - lancio del Forum - 19 settembre 2018.pdf