Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Assirm Talk Retail | 15 marzo 2022 | ISCRIVITI

14 Febbraio 2022

Il  prossimo appuntamento in Live Streaming, “Le nuove sfide del Retail, tra canali fisici e digitali”, si svolgerà il 15 marzo a partire dalle ore 9.45 per condividere tematiche legate al mondo della ricerca di mercato applicata al Retail.

Scopri l’ agenda – in programma gli interventi di alcune aziende associate Assirm: Ales Market Research, Bilendi, CFI Group, GfK Italia, IRI, Teleperformance, con la moderazione di Armando Brescia, Responsabile Editoriale di Distribuzione Moderna.

Per seguire gli aggiornamenti ed effettuare l’iscrizione clicca qui