ASSIRM SI APRE AGLI INVESTITORI!
Al 30esimo compleanno, Assirm si dimostra sufficientemente grande e matura per diventare punto di riferimento anche per Enti Pubblici e Privati.
Assirm, da sempre e sempre più, si è prefissata di:
- evolvere nel “Presidio del Sapere” come “Condivisione della Conoscenza”
- generare maggiore Coinvolgimento e Vicinanza tra “erogatori ed utilizzatori” di ricerca
- sostenere il Valore e l’Utilità della “buona ricerca”
Ma è sempre più importante anche
- definire insieme all’utilizzatore un modello di ROI sugli investimenti in ricerca di mercato
- avere più “peso politico” da condividere, in ambito istituzionale e sindacale.
Per questi motivi Assirm ha deciso di dare la possibilità anche a Enti Privati e Pubblici di far parte dell’Associazione. Questi, a loro volta, potranno beneficiarne:
- facendo sentire la propria voce al Forum/ Convegni, ai Corsi, sulla newsletter e sui social
- ascoltando il punto di vista di altre parti in gioco per ottenere soluzioni migliori ai quesiti di marketing (2 way communication)
- partecipando allo sviluppo innovativo di nuove metodologie e soluzioni di ricerca
- contribuendo alla costruzione del piano formativo, traendone beneficio alle stesse condizioni vantaggiose degli Associati.
L’intento di Assirm è di promuovere l’Awareness dell’Associazione come maggiore punto di riferimento della buona ricerca. E l’unica possibilità è ormai quella di includere i buyer nel nostro perimetro. E chiedere loro una partecipazione attiva a Hub su temi specifici e condivisi, e percorsi convergenti su Qualità, Gare, ROI.
I Consiglieri hanno già iniziato l’attività di contatto e coinvolgimento dei nuovi “Soci“, chiediamo ora anche il supporto di tutti gli Associati per amplificare le azioni di contatto e passaparola.
Gli Associati interessati a partecipare attivamente a questo progetto, sono pregati di mettersi in contatto con la Segreteria scrivendo a info@assirm.it