Convegno – Ricerca Qualitativa in Italia – 2011. Applicazioni Off & Online
Milano, Hotel Marriott – Via Washington, 66
Secondo lindagine condotta dallAssociazione la crisi non blocca il settore, online nelle ricerche qualitative +305%.
I sessione - ETNOGRAPHY E NETNOGRAPHY
Oltre il buzz monitoring, alla ricerca di senso nel web Nuovo approccio congiunto alla ricerca antropologica di massa & etnografica di massa e l'introduzione di un processo d'innovazione 'consumer-driven'
II sessione - ENGAGING CONSUMER COMMUNITIES
ACQUA 2.O. Innovare l'acqua: La community online di ricerca come approccio per l’insight e l’innovazione di una risorsa essenziale e ad alta complessità Arricchire l’insight ed approfondire il dialogo con la propria target audience attraverso una community di ricerca online
III sessione - AL DI LA’ DEL CONSCIO
Le potenzialità della segmentazione psico-diagnostica Le ragioni del comportamento del Consumatore sondate attraverso l’Ipnosi N0N $oN0 $o£o P@rO£&. Il linguaggio non verbale nelle conversazioni web Neuroscienze e neurometafore a supporto della ricerca qualitativa: l’analisi dello spot Danone Activia
DOCUMENTI IN CARTELLA
Abstract Relazioni Profili Relatori Abstract Poster Profili Autori Poster