ASSIRM MRF21: IL FORUM DELLA CONOSCENZA
Appuntamento i prossimi 27 e 28 ottobre con l’Assirm Marketing Research Forum – Il Forum della Conoscenza.
Giunge alla sua VIII edizione il più rilevante evento a livello nazionale dedicato alle ricerche di mercato, ai dati e agli insight. Per il secondo anno consecutivo la manifestazione si svolgerà in formato interamente digitale, con in programma importanti novità in linea con la celebrazione del trentesimo anniversario dalla nascita dell’Associazione.
L’evento si evolve con una nuova denominazione, Il Forum della Conoscenza, che rispecchia la volontà di dare voce alla ricerca di marketing nella sua funzione sociale più alta: la capacità – attraverso Business Intelligence, Big Data, Data Analysis e servizi di Consulting – di tradurre gli insight del presente, per generare Conoscenza a potenziamento della crescita delle imprese. Un ampliamento di prospettiva in perfetta sintonia con il progetto di rebranding avviato da Assirm in occasione del trentennale dalla propria fondazione. Un anniversario di assoluto rilievo per l’Associazione, che raddoppia strutturando l’evento su due giornate. Le sessioni saranno inoltre disponibili on demand per una settimana dopo il termine della manifestazione.
“L’ottava edizione del Marketing Research Forum occorre nell’anno del trentennale dalla fondazione di Assirm, un traguardo per noi molto importante che intendiamo celebrare con uno sguardo al futuro. Da qui la scelta di riposizionarsi come “Forum della Conoscenza”: un titolo ampio e inclusivo che riflette l’impegno di allargare i propri orizzonti sia in termini di aree presidiate, sia di target raggiunti. ” – commenta Matteo Lucchi, Presidente Assirm – “La scorsa edizione, la prima organizzata in modalità digitale, è stata un grande successo e anche per questo motivo si è scelto di estendere l’evento su due giornate, aprendo ad un numero ancora maggiore di interventi e workshop, per affrontare in maniera approfondita i cambiamenti in corso nel settore delle ricerche di mercato e i relativi sviluppi futuri.”
Un evento imperdibile e ricco di novità, per rimanere aggiornati sui più recenti trend del settore e sulle sfide che ci riserva il futuro!