XXVI edizione Premio Agorà: i premiati del 2013
Il premio Agorà è giunto alla sua XXVI edizione. Il riconoscimento che ogni anno seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte sia i clienti che le hanno commissionate, ha visto per lanno 2013 la partecipazione di 40 agenzie per un totale di 98 progetti creativi iscritti in tre sezioni, divise per categorie merceologiche. A vincere il Primo Premio assoluto di categoria Agorà Oro Nazionale è stata lagenzia Sottosopra di Milano con la pubblicità del Collare Scalibor (cliente MSD Anima Health). Il Primo Premio assoluto di categoria fra le regioni Oro Regionale è andato allAgenzia Area Italia di Parma per il prodotto Detrazione fiscale al 50% (cliente CNA Reggio Emilia).
Per Salvatore Limuti, fondatore del Club Dirigenti Marketing e Amministratore Delegato di Marketing Management il Premio Agorà rappresenta unoccasione importante per fare il punto sul mondo della creatività in Italia ma anche un momento di riflessione su come il mercato e la professione dei pubblicitari stia cambiando.
Per ulteriori informazioni: http://www.premioagora.it