Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Pharmagrin


Attestato n. AA 31274

Viale Ugo Foscolo, 3 73100 Lecce
Telefono: 0832 095 095
Fax: 0832 095 095
Email: l.leo@pharmagrin.com

Altre sedi

Viale Islanda, 16 73100 Lecce
Telefono: 0832 095 095


Fondata nel 2015
Capitale Sociale € 10000.00 i.v.

http://www.pharmagrin.com

VAI ALLE NEWS

Pharmagrin S.r.l.

Pharmagrin è un field services specializzato nel settore farmaceutico, che opera per i più importanti Istituti nazionali ed internazionali. 2 ricercatori senior, 60 postazioni telefoniche, circa 250 progetti seguiti solo nel 2018, interviste telefoniche e cati-cawi, norme di qualità rispettate rigidamente, 5% del proprio fatturato investito e ricerca e sviluppo, progetto Skill Pass, il primo progetto nazionale di professionalizzazione dei rilevatori, che si traduce in maggior motivazione dell’intervistatore e della qualità erogata.

Attraverso Moby Dick, una propria consociata, si occupa di gestione ed invio incentivi per i medici (buoni elettronicimulti-brand, prodotti enogastronomici, Amazon, ricariche telefoniche, Mediaworld, Coin card, Ryanair,Mondadori, ecc). Ha messo inoltre in piedi Doctor Club, programma fedeltà a raccolta punti, riservato a medici e farmacisti italiani. Il servizio per gli Istituti può essere completo; include infatti scripting, field, codifica, elaborazione, ppt, omaggistica ecc.

Attraverso vari strumenti si occupa, inoltre, di interviste a pazienti ed effettua reperimenti per il settore qualitativo.


Gruppo dirigente

Silvio Maria Cantoro, Legale rappresentante
Luigi Giampaoli, Socio


Specializzazioni

Settore farmaceutico