Bilendi&respondi
Attestato n. AI 31245
Via Giovanni Battista Pergolesi 1 20124 Milano
Telefono: 0270122050
Email: contact.it@bilendi.com
Altre sedi
Bilendi SA – France Bilendi GmbH Colonia e Berlino-Germany Bilendi Limited – UK Bilendi SA – Spain Bilendi A/S- Denmark Bilendi AB – Sweden Bilendi Oy – Finland Bilendi Belgium
Bilendi BV – Netherland
Bilendi Schweiz AG – Switzerland
Bilendi Maroc – 2 WLS
Bilendi Services – Mauritius
Fondata nel 2007
Capitale Sociale € 50000 i.v.
Bilendi&respondi S.r.l.
Bilendi è un panel provider online presente in 14 paesi europei, con panel di proprietà altamente profilati. Nel 2019 Bilendi ha acquisito la società Via! che opera dal 2007. Nel 2021 Bilendi ha acquisito la Società Respondi, con panel presenti in Italia, Germania, Francia e UK. Il panel italiano di di Bilendi, Via! e Respondi si sono integrati per offrire ancora miglor qualità e maggiore consistenza numerica.
Bilendi è il partner perfetto per ogni istituto di ricerca che voglia avvalersi di un field di qualità con un servizio efficiente ed efficace.
UNA SCELTA STRATEGICA CHE DÀ UN DOPPIO CONTRIBUTO ALLO SVILUPPO DEL SETTORE E ALLA QUALITÀ DELLA RICERCA ITALIANA.
In primo luogo perchè, come specialista dell’online, mette a disposizione degli altri Istituti gli strumenti di rilevazione più avanzati e più efficienti.
In secondo luogo perchè Bilendi ha scelto la sola strada che può garantire un continuo miglioramento: lavorare solo con i professionisti della ricerca che abbiano fatto propri i rigorosi standard di qualità anche nel campo dell’online.
Gruppo dirigente
Daniele Abbate, Country Director Italy
Davide Dallavalle, Business Development Director
Specializzazioni
Tre aree di specializzazione:
• FIELD ONLINE E MOBILE – Su access panel – Su mailing list – Su sito web – Tramite QRcode – Bilendi Discuss
• QUALITATIVO ONLINE – Ids e forum online – Diari online – Ricerche etnografiche – Bilendi discuss
• PANEL MANAGEMENT – Custom panel – Panel di scopo – Community
Ma la specializzazione maggiore è relativa alle competenze: i sales e i PM provengono da esperienze di ricercatori in istituti di ricerca. Hanno un ruolo consulenziale fondamentale per questo semplice ma complesso metodo di raccolta delle informazioni