Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


Corbascio Ricerche Srl


VIA MELCHIORRE GIOIA 72 20125 MILANO
Telefono: 080 5026858
Email: info@studiocorbascio.it

Altre sedi

Via Don Luigi Guanella 1/C 70124 BARI
Telefono: 080 5026858
Email: info@studiocorbascio.it


Fondata nel 1999
Capitale Sociale € 10.000 i.v.

http://studiocorbascio.it/

VAI ALLE NEWS

Corbascio Ricerche Srl S.r.l.

La Corbascio  Ricerche srl  opera dal 1999  nel settore dei servizi globali per ricerche di mercato con l’obbiettivo di raccogliere “sul campo”  le informazioni richieste e generare un risparmio di tempi e costi per gli Istituti di ricerca.  Con una vasta gamma di metodi di ricerca e la presenza di  intervistatori/ intervistatrici su tutto il territorio nazionale, la Corbascio Ricerche srl è in grado di  offrire soluzioni innovative, veloci ed efficienti per agevolare gli Istituti di ricerca a concentrarsi sulle fasi propedeutiche alla raccolta dei dati e  sulla presentazione dei risultati  e  delle strategie da suggerire ai propri clienti.


Gruppo dirigente

MICHELE CORBASCIO  – DIRETTORE GENERALE


Specializzazioni

Operiamo con qualsivoglia approccio metodologico per la raccolta dei dati