Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. 

Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking. 

Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti. 

Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica. 


ISCRIZIONI APERTE PER LA FORMAZIONE ASSIRM 2017!

13 Aprile 2017

Anche quest’anno Assirm punta sulla formazione proponendo DUE GIORNATE dedicate a chi opera nel mondo del Marketing e della Ricerca:

La prima il 23 MAGGIO
“MACHINE LEARNING e DEEP LEARNING: le nuove frontiere di analisi dei big data”.
Docente: Luca Massaron – Senior Data Scientist – Gruppo Assicurativo AXA

La seconda (in fase di definizione) sul tema delBEHAVIOURAL ECONOMICS AND CONSUMER DECISION MAKING: comprendere e orientare il comportamento dei consumatori”.

Coordinatore Scientifico: Guendalina Graffigna – Direttore Centro Studi e Formazione Assirm 

ORARIO: dalle 9.30 alle 17.30 – Coffee Break & Lunch inclusi
MILANO – SPAZIO CANTONI – Via Giovanni Cantoni, 7 

Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente online cliccando QUI!
Quota di iscrizione: 350 euro + IVA

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Assirm 

In allegato la specifica BROCHURE 

RICORDIAMO CHE PER GLI ASSOCIATI ASSIRM E’ RISERVATO UNO SCONTO DEL 20% SULLA SINGOLA ISCRIZIONE 

Brochure - FormazioneASSIRM2017 - aprile 2017.pdf