Beyond Research entra in Assirm
Assirm, accoglie una nuova importante società del settore: Beyond Research, portando il numero degli Associati a 51.
Beyond Research, nata alla fine del 2012, collabora con le aziende alla costruzione del valore del brand e dei prodotti in tutti i loro passaggi, dall’ideazione fino al “confezionamento” secondo un approccio tailor made che si prefigge di andare sempre “beyond” per creare valore e ROI in tutti gli ambiti delle attività di marketing.
In particolare Beyond Research si occupa di ricerche che si avvalgono di tutte le metodologie quali-quantitative e degli strumenti statistici e di analisi disponibili – dai più tradizionali fino ad arrivare al mondo digital e alle neuroscienze – secondo un approccio multimediale e convergente, più adatto a fotografare la complessità del consumatore contemporaneo. Inoltre, la società svolge attività di consulenza per percorsi di innovazione e di riflessione sul brand con facilitazione di workshop aziendali orientati alla generazione del cambiamento, e attività di outsourcing della funzione di Market research per le aziende.
Rossana Dell’Isola è CEO della società, Paola Germini è Partner e Head of Quantitative e Andrea Zannin è Head of Qualitative.
Cos_ASSIRM_BeyondResearch-def.pdf