Assirm è l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.
Assirm organizza numerosi momenti di confronto e approfondimento sui trend, le dinamiche del mercato e i nuovi modelli di ricerca, per fare il punto sull’attualità, dando uno sguardo al futuro. Occasioni di confronto e networking.
Assirm conferma la centralità del proprio ruolo sociale a supporto delle Imprese e del Sistema Paese, offrendo una proposta formativa di alta qualità, facilmente accessibile e fruibile, pensata per favorire il progresso dei professionisti di oggi e di domani.
Rimani sempre aggiornato sul mondo delle Ricerche e i suoi protagonisti.
Il Centro Studi e Formazione Assirm nasce nel dicembre 2005 con lo scopo di sviluppare la cultura professionale della Ricerca di Mercato e Sociale, e di promuoverne l’immagine e il valore presso i committenti e l’opinione pubblica.
Assirm è da sempre impegnata a diffondere standard di qualità per il mercato della ricerca in Italia.
ABSTRACT
Dov’è lo scambio di valore? Questo è quel che dovremmo chiederci tutti quando fissiamo il prezzo dei nostri prodotti. E’ una regola alla quale non sfugge nessuno. Grande o piccola che sia la vostra azienda, che operi a livello nazionale o globale, troverete in questo breve speech qualche considerazione che vi ritornerà utile per riposizionare il vostro prodotto al livello di prezzo più remunerativo!DOCENTE
Tommaso Pronunzio
DURATA CORSO
15 minuti
TARGET
Per tutti
TOPIC
Metolodogie e strumenti della ricerca di mercato
LIVELLO
Base
PREZZO
Gratuito
DETTAGLI CORSO
Conosciamo lo speaker: Tommaso Pronunzio
Dal 1992 svolge attività di ricerche di mercato e dal 1999 ha fondato ALES Market Research, un istituto che in pochi anni si è contraddistinto per il forte imprinting innovativo.
Ha maturato una importante esperienza nel settore delle ricerche qualitative e quantitative ed ha studiato strumenti di analisi all’avanguardia per tecnologia e approfondimento di analisi nei settori della valutazione della sfera emozionale dei clienti e dei fruitori di servizi.
L’azienda: Ales Market Research
ALES Market Research è un istituto di ricerche di mercato indipendente. La nostra missione è garantire al nostro cliente la sicurezza di conoscere il consumatore ed il mercato nel quale opera, attraverso:
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |